I numeri non mentono

null
Un solida esperienza maturata nel corso degli anni, una metodologia di lavoro praticamente perfetta ma sempre in aggiornamento, una garanzia di qualità.
0
Gli anni di attività
0
I clienti serviti
0
I progetti realizzati
0
I prodotti offerti
Una storia che parla
di passione e di costanza

La storia di Profashion inizia nel lontano 1988 a Cogollo del Cengio, un piccolo paese in provincia di Vicenza, quando Orfelio Stedile, spinto dalla passione per il mondo dell’abbigliamento e del ricamo, fonda la Sant’ Agata Ricami. Il ricamificio, dotato inizialmente di una singola macchina da ricamo a 10 teste, si ampliò nel corso degli anni fino ad arrivare ad un totale di sei macchine ricamatrici e un organico strutturato e competente, affermandosi in breve tempo come uno dei punti di riferimento del settore nella zona del vicentino e non solo, siglando collaborazioni con con marchi di livello internazionale quali Diesel, Gas e Momenti.

Lo spirito imprenditoriale di Orfelio però non era ancora soddisfatto e così, nel 2005, prese vita il progetto Profashion. Alla base di questa nuova intuizione imprenditoriale c’era la volontà di fondere le competenze assimilate grazie all’esperienza del ricamificio e la possibilità di lavorare direttamente con il consumatore finale, soddisfano non solo le esigenze ed in numeri delle grandi aziende, ma anche e soprattutto le richieste del cliente privato.

Ai macchinari per il ricamo si affiancarono quelli per la stampa digitale e la stampa serigrafica, definendo quella che è tutt’ora l’offerta di servizi e prodotti dello shop Profashion. Offerta che oggi, grazie anche al cambio di testimone avvenuto tra Orfelio ed il figlio Nicola, si è ulteriormente ampliata, il cliente infatti può far ora affidamento anche su uno studio di grafico, in grado di seguirlo fin dalla progettazione della personalizzazione finale, garantendo il massimo risultato sia in ambito privato che aziendale.

Un impegno costante per un risultato garantito

Un team di professionisti pronti a soddisfare qualsiasi richiesta di personalizzazione da parte del cliente, un servizio veloce, preciso e di alta qualità

LAVORA CON NOI

null
Profashion sta creando la propria rete vendita ed è alla ricerca di rappresentanti o distributori nel territorio Italiano.

Vuoi fare parte della nostra crescita?

Allora contattaci e unisciti a noi nella nostra nuova avventura.